Fase 2, riapre lo store Salerno Baronissi di Ikea

store-ikea-salerno-baronissi-fase-2-18-maggio

Store Ikea di Salerno Baronissi riapre con la fase 2: al via il 18 maggio. Lo store si prepara a incontrare nuovamente i visitatori

Lo store Ikea di Salerno Baronissi riapre con la fase 2 dell’emergenza coronavirus. In questi due mesiIkea è stata al fianco degli italiani prendendosi cura della loro casa, il luogo che, come mai prima d’ora, ha rappresentato un rifugio sicuro in cui custodire gli affetti più cari e scoprire una nuova quotidianità. Lo ha fatto tenendo aperte le porte virtuali dei propri store, per essere vicina e ispirare i propri clienti, attraverso il sito e il canale e-commerce.

Store Ikea di Salerno Baronissi riapre con la fase 2

Da lunedì 18 maggio lo store di Salerno Baronissi si prepara a incontrare nuovamente i visitatori, accompagnandoli in una rinnovata customer experience capace di rispondere al meglio ai bisogni e alle nuove abitudini delle persone: sicurezza, attenzione nei confronti di clienti e co-worker, nuove modalità d’incontro con i consumatori, sono le parole chiave che guideranno Ikea in questa nuova fase che il Paese si appresta a vivere. Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

 La salute e la sicurezza dei clienti e dei co-worker sono priorità per Ikea, per questo al momento della riapertura saranno implementate tutte le misure a tutela delle persone che accederanno allo store di Salerno Baronissi. Queste misure sono finalizzate a proteggere clienti e collaboratori con pratiche igieniche rafforzate e il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da un controllo più rigoroso del numero di visitatori.

La riapertura

Lo store di Salerno Baronissi è pronto a riaccogliere i visitatori grazie alla passione e all’impegno dei nostri co-worker, a loro e alle loro famiglie va ringraziamento di tutta IKEA”  dichiara Anthony Joseph Iuliano, Market Manager di IKEA Salerno “Ora più che mai vogliamo essere vicini alle persone, adattandoci ai nuovi bisogni che fanno parte di questa nuova realtà e mettendo a disposizione di tutti non solo i nostri prodotti, ma anche soluzioni e servizi che contribuiscano a creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG