Curiosità

La storia di Stella: dall’inferno del Brasile all’amore nel Diano

SALA CONSILINA. Stella Altamura, o Stellina, come la chiamano i suoi amici più stretti, è una ragazza brasiliana 25enne che vive in Italia da 13 anni.

La sua è una storia di sofferenza e dolore ma che ha avuto una svolta rosea. La ragazza ha occhi neri penetranti e  lunghi capelli e nonostante la sua piccola conformazione fisica, è una ragazza fiera e decisa a sfidare le sorti più avverse, come riporta “La Città”.

Stella è stata adottata da una coppia di Sala Consilina quando aveva 13 anni: Luisa Strefezza e Crescenzo Altamura. Prima di venire in Italia ha vissuto situazioni personali infernali che l’hanno segnata per il resto della vita.

Ma quelle brutte storie rimangono nel passato: Stella ha trovato il suo principe azzurro nel Vallo di Diano e nel 2016 ha realizzato il suo sogno d’amore: è convolata a nozze con Carmine Rinaldo, che è a capo di una locale impresa edile. Stella che oggi sorride alla vita, si sente amata e coccolata da suo marito ed è circondata dall’amore dei suoi figli Giuseppe e Crescenzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio