Cronaca

Strade colabrodo ad Agropoli: cittadini esasperati

AGROPOLI. Le recenti piogge hanno aggravato il problema delle strade colabrodo ad Agropoli e in gran numero ci sono state le proteste dei residenti. Proprio a causa del maltempo di questi tempi recenti le buche presenti nel manto stradale sono diventate vere e proprie voragini.

Strade colabrodo ad Agropoli: le parole dei cittadini

A risentire del problema, inizialmente, i cittadini delle periferie, oggi i disagi si segnalano anche in centro. «È una situazione che si presenta da mesi – denuncia un residente – ne va dell’incolumità degli automobilisti».

Le condizioni in cui versano le arterie cittadine rischiano di rappresentare un rischio anche per le stesse vetture: diversi utenti si dicono pronti a far causa al Comune di Agropoli per i danni riportati dai loro mezzi.

Le rassicurazioni

Da palazzo di città, secondo quanto riporta Il Mattino, assicurano che la prossima settimana prenderanno il via le opere di manutenzione.

Dall’amministrazione comunale avevano annunciato il medesimo intervento già il mese scorso senza che i lavori prendessero il via. «Dobbiamo attendere qualche giornata di beltempo», ha fatto sapere il sindaco Adamo Coppola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio