CronacaPolitica

Strade dissestate a Salerno, Dante Santoro: «Situazione disastrosa»

A rischio l’incolumità dei cittadini a causa delle condizioni in cui versano le strade della città di Salerno. È quanto denuncia il consigliere comunale di Giovani salernitani-demA Dante Santoro che ha già pronto un dossier in cui mostra le condizioni disastrose delle strade comunali e provinciali.

Strade dissestate a Salerno, Dante Santoro: «Fiato sul collo per interventi urgenti»

Buche, manto dissestato sembrano essere le principali caratteristiche delle arterie principali, delle periferie e dei rioni collinari. Numerose sono state fino ad ora le segnalazioni da parte dei cittadini che hanno lamentano cadute o danni indigenti alle vetture.

Parla Dante Santoro:

«Azioneremo il nostro Fiato sul Collo, dopo aver preparato un dossier che presenteremo agli organi competenti .Bisogna dire basta a questa situazione che mette seriamente in pericolo l’incolumità dei cittadini.

Alle strade dei quartieri e anche la strada che porta all’ospedale sono in uno stato vergognoso e L’ amministrazione comunale se ne lava le mani»

L’operazione “Fiato sul collo” del consigliere

L’operazione Fiato sul collo del consigliere Santoro, che ha portato fino ad ora numerosi interventi concreti, continua senza sosta e questa volta a finire sotto la lente d’ ingrandimento sono le strade, dalle arterie principali ai quartieri.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button