Salerno, 3 milioni di euro per il rifacimento del manto stradale

maltempo-salerno-voragine-pastena

Strade a Salerno, investimento da 3 milioni di euro per il rifacimento del manto stradale tra zona orientale, centro e rioni collinari

Via libera al rifacimento delle strade Salerno. Dopo i danni causarti dal maltempo di questi giorni, il Comune ha dato l’ok alla operazione di restyling delle strade falcidiate da buche e avvallamenti.

Strade a Salerno, pronti 3 milioni di euro

Come si legge nell’articolo di Gianluca Sollazzo sulle colonne de Il Mattino, il Comune di Salerno ha previsto un piano di investimenti da 3  milioni di euro per il rifacimento del manto stradale nella zona orientale, al centro e nei rioni collinari.

I dettagli della spesa

La prossima settimana partirà una intensa attività di manutenzione e riqualificazione del manto stradale. La zona maggiormente interessata dai lavori sarà quella orientale, compresa tra Torrione Mercatello: per questo tratto è previsto un investimento di 1,3 milioni di euro.

Per la zona occidentale (centro e Carmine) sarà speso 1 milioni di euro e i restanti 700mila euro serviranno per riqualificare le strade dei rioni collinari.

TAG