Cronaca

Straripato il torrente, disagi per i residenti a Bivio Pratole

Straripato il torrente Votaladri, disagi a Montecorvino Pugliano. Il Comune di Montecorvino Pugliano, con gli uffici comunali è al lavoro

Caos e disagi a Bivio Pratole dove è straripato il torrente Votaladri. Il Comune di Montecorvino Pugliano, con gli uffici comunali, “è al lavoro per quanto di competenza affinché i cittadini possano riacquisire la sicurezza che meritano” assicura il sindaco Alessandro Chiola.



Montecorvino Pugliano, straripato il torrente Votaladri

“In questa infelice vicenda ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Con le autorità competenti si accerteranno fino in fondo le responsabilità dei privati che periodicamente ci conducono a vicende come questa.
Il canale, all’epoca interrato, già in passato è stato oggetto di segnalazione alla Procura della Repubblica. Nel frattempo i lavori proseguono per ripristinare, in una modalità nuova e intelligente, il condotto” ha ricordato il primo cittadino.

straripato-torrente-votaladri-montecorvino-cosa-successo

I lavori

“Questo nuovo metodo renderà fruibile e ispezionabile il condotto rendendo possibili le periodiche operazioni i pulizie. Desidero ringraziare i Vigili del Fuoco, i volontari dell’associazione Millenaria e tutti i cittadini che a vario titolo si sono resi disponibili a garantire il ripristino dei luoghi e la sicurezza delle famiglie. Vi terrò aggiornati sull’argomento che, in somma urgenza, sarà posto all’attenzione primaria dell’Ente” conclude Chiola.

Articoli correlati

Back to top button