Cronaca

Covid, Strianese risultato positivo alla variante Omicron: “Mal di gola e febbre”

Strianese, il presidente della Provincia e sindaco di San Valentino Torio, è risultato positivo alla variante Omicron

Strianese, il presidente della Provincia e sindaco di San Valentino Torio, è risultato positivo alla variante Omicron: racconta sui social come sta “Ho mal di gola e febbre, vacciniamoci tutti”.

Strianese risultato positivo alla variante Omicron

Il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese è nuovamente positivo al Covid, ma, questa volta alla variante Omicron. A comunicarlo, sui social, è direttamente l’esponente del Pd, il quale racconta il momento di isolamento che sta vivendo con la sua famiglia.

L’appello

L’appello: “Omicron attacca la gola e l’ albero bronchiale per cui e’ difficile che possa provocare crisi respiratorie, soprattutto se si è vaccinati. Sono in isolamento dal giorno di Capodanno, ovvero dal momento in cui sono iniziati i primi sintomi (tosse, dolori agli arti, febbre, raffreddore e soprattutto mal di gola). Dopo cinque giorni sto un po’ meglio ma lo stato influenzale permane ancora ed e’ molto invadente”.

“Vaccinatevi”

E ancora: “In realtà ho tardato a fare la dose booster di richiamo che avrei potuto fare già a partire del 9 dicembre. . Per questo motivo mi appello a tutti affinché procediate tempestivamente alla vaccinazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio