Cronaca

“Agropoli provincia di Napoli”: polemica per uno striscione comparso al Maradona

Uno striscione comparso allo stadio Maradona ha alzato un polverone nel Salernitano. Ecco cosa c’era scritto: “Agropoli, provincia di Napoli”. Lo riporta InfoCilento.

“Agropoli provincia di Napoli”: la polemica per lo striscione

Agropoli provincia di Napoli. È questa la scritta stampata su uno striscione apparso domenica allo stadio Maradona di Napoli, in occasione della gara degli azzurri contro il Sassuolo. La pesenza non è sfuggita ai più attenti sportivi. Il caso ha immediatamente innescato polemiche tanto che lo stesso club locale ha voluto prendere le distanze da quanto avvenuto.

La nota del Club

«Il Club Napoli Agropoli Diego Armando Maradona si dissocia dallo striscione esposto al “Maradona”. Il vessillo non appartiene al nostro club né tantomeno ad un nostro tesserato. Come club ci siamo sempre identificati in uno striscione che rappresenta solo ed esclusivamente il nostro club. La precisazione era dovuta in quanto in molti ci hanno scritto e telefonato addicendoci la responsabilità dell’accaduto», fanno sapere attraverso la propria pagina ufficiale.

Non si sa dunque nulla sul misterioso tifoso napoletano. Ad Agropoli però già da ieri non sono mancate le polemiche che hanno messo in risalto la forte rivalità tra tifosi del Napoli e della Salernitana.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio