Studenti dell’istituto Da Procida in protesta: «Scuola occupata anche a Natale»

SALERNO. Studenti dell’istituto Da Procida sul piede di guerra. Nella giornata di sabato i ragazzi hanno dato vita ad una protesta per dire no alla riforma della scuola annunciata dal governo. Così, l’istituto salernitano in questione sarà aperto anche a Natale. «Resteremo in classe anche per il cenone della vigilia di Natale, solo in questo […]

SALERNO. Studenti dell’istituto Da Procida sul piede di guerra. Nella giornata di sabato i ragazzi hanno dato vita ad una protesta per dire no alla riforma della scuola annunciata dal governo. Così, l’istituto salernitano in questione sarà aperto anche a Natale.
«Resteremo in classe anche per il cenone della vigilia di Natale, solo in questo modo diamo contenuti e concretezza alla protesta lanciando un segnale forte da Salerno», hanno dichiarato agli studenti del noto scientifico di via Manganario, in protesta contro la riforma scolastica da due giorni ma che da ieri hanno annunciato pubblicamente la volontà di restare anche nei prossimi giorni all’interno della sede centrale del Carmine per fare didattica alternativa, discutere sui contenuti delle proposte di riforma.

TAG