Cronaca

Studio dentistico abusivo a Capaccio Paestum: scatta il sequestro

Studio dentistico abusivo a Capaccio Paestum: scatta il sequestro e la denuncia ai danni di due persone. Il falso medico è di Eboli.

Due denunce e il sequestro di uno studio abusivo

I carabinieri della stazione di Capaccio Paestum hanno scoperto in via Magna Graecia uno studio dentistico abusivo che ha portato alla denuncia di due persone.

Come riporta “Stile Tv”, i militari hanno agito dopo aver notato uno stano via vai di persone presso una struttura. È stato in quel momento che hanno scoperto un falso medico, 48enne originario di Eboli, ad effettuare prestazioni insieme alla moglie, titolare della società, pur non essendo in possesso di alcun titolo abilitativo né universitario: non aveva, infatti, alcuna laurea. Entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per esercizio abusivo della professione. Al centro sono stati apposti i sigilli di sequestro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button