Cronaca

Stupro a Cava, il titolare: «non sapevo fosse minorenne». Alfieri: «non ero a Cava quel giorno»

CAVA DE’ TIRRENI. Nuovi sviluppi circa gli abusi avvenuti in un centro benessere di Cava de’ Tirreni. Giuseppe Aflieri, titolare del negozio, si giustifica in una dichiarazione presentata al gip, – come riporta La Città – asserendo di non essere a corrente della minore età del ragazzo, mentre Simone Criscuoli non si fa scrupoli e arrampicandosi sugli specchi, afferma di non esser stato a Cava quando si son compiuti gli atti di violenza. Queste sono le risposte dei due indagati, per quel che concerne l’incresciosa vicenda avvenuta all’interno del centro massaggi.

Pare che effettuando l’esame, sono emerse alcune contraddizioni, che genereranno senza dubbio un approfondimento d’indagine, Giuseppe Alfieri disse al gip Stefano Berni Canani che aveva smesso di incontrare il giovane appena era venuto a corrente della sua minore età. A inizio settimana, ha firmato la misura di custodia cautelare in carcere sotto richiesta del pm Elena Guarino. Nel frattempo l’avvocato Arturo Della Monica, ha annunciato una istanza di scarcerazione, in quanto le esigenze cautelari non sussisterebbero. Per Criscuolo, invece, è stata riscontrata più precisione nelle risposte, asserendo di essersi trovato in tutt’altro luogo quando è stato compiuto il fatto.

Nonostante ciò, dall’ordinanza fuoriescono particolari agghiaccianti su ciò che accadeva all’interno del centro. Le indagini investigative hanno fatto emergere in superficie decine di foto e filmati pornografici a carattere omosessuale. Le innumerevoli dichiarazioni fatte dalla vittima, erano in perfetta intesa con le perquisizioni fatte dalla procura, c’erano: parrucche, collant e un cartello di “benvenuto” come segno di accoglienza per quello che è apparso come una sorta di rito di iniziazione, proprio quell’oggetto che gli fu alzato dinnanzi agli occhi prima di esser oggetto di violenze sessuali. Pare, inoltre che Alfieri abbia avvicinato un altro ragazzo minorenne, che inseguito si era allontanato non facendovi più ritorno.

(LEGGI ANCHE –> http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/caso-pedofilia-a-cava-de-tirreni-spunta-un-nuovo-indagato/)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio