Cronaca

Suicidio ad Agropoli: ragazza di 16 anni si getta sotto a un treno, tragedia in stazione

Suicidio ad Agropoli: una ragazza di 16 anni, originaria di Acciaroli, si è gettata sotto a un treno presso la stazione ferroviaria. Le forze dell’ordine indagano per comprendere il movente.

Ragazza si suicida ad Agropoli

Tragedia quest’oggi presso la stazione ferroviaria di Agropoli, dove una ragazza di 16 anni di Acciaroli si è suicidata lanciandosi sotto a un treno in corsa. A riportare la notizia è la testata “StileTv”.

Sul luogo del suicidio sono giunti i soccorsi della Croce Bianca, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polfer. Non si conoscono ancora i motivi per cui la giovane ha deciso di farla finita lanciandosi sotto a un Intercity. Ancora da rendere pubbliche le sue generalità.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto