Suicidio ad Agropoli: domani i funerali di Giorgia Saja a Pollica

suicidio-agropoli-funerali-giorgia-saja-pollica

Suicidio ad Agropoli: domani si terranno a Pollica i funerali di Giorgia Saja, la 15enne che ha deciso di farla finita buttandosi sotto a un treno

Suicidio ad Agropoli: domani si terranno a Pollica i funerali di Giorgia Saja, la 15enne che ha deciso di farla finita buttandosi sotto a un treno.

Domani l’ultimo saluto a Giorgia Saja, morta per suicidio ad Agropoli

Domani ci saranno i funerali di Giorgia Saja, la 15enne di Pollica morta ieri pomeriggio per suicidio alla stazione ferroviaria di Agropoli. Le esequie si svolgeranno alle ore 10 e tante comunità di stringeranno al dolore della famiglia.

Giorgia infatti era conosciuta anche a Vallo della Lucania, dove frequentava istituto Cenni – Marconi, e viveva ad Acciaroli, frazione di Pollica. Come se non bastasse poi, la tragedia ad Agropoli: dove in tanti hanno dovuto assistere impotenti al gesto estremo della ragazza, la quale voleva raggiungere il suo fidanzato morto anche lui suicida lo scorso luglio.

Inutile effettuale inoltre l’autopsia vista la dinamica dell’accaduto ormai chiara a tutti. L’intero Cilento e non solo piangono per la dipartita di una bellissima e giovane ragazza, la quale è stata logorata così profondamente dal dolore della perdita di una persona che amava più di ogni altra al mondo.

 

 

 

TAG