Senza categoria

Suicidio ad Agropoli: domani i funerali di Giorgia Saja a Pollica

Suicidio ad Agropoli: domani si terranno a Pollica i funerali di Giorgia Saja, la 15enne che ha deciso di farla finita buttandosi sotto a un treno.

Domani l’ultimo saluto a Giorgia Saja, morta per suicidio ad Agropoli

Domani ci saranno i funerali di Giorgia Saja, la 15enne di Pollica morta ieri pomeriggio per suicidio alla stazione ferroviaria di Agropoli. Le esequie si svolgeranno alle ore 10 e tante comunità di stringeranno al dolore della famiglia.

Giorgia infatti era conosciuta anche a Vallo della Lucania, dove frequentava istituto Cenni – Marconi, e viveva ad Acciaroli, frazione di Pollica. Come se non bastasse poi, la tragedia ad Agropoli: dove in tanti hanno dovuto assistere impotenti al gesto estremo della ragazza, la quale voleva raggiungere il suo fidanzato morto anche lui suicida lo scorso luglio.

Inutile effettuale inoltre l’autopsia vista la dinamica dell’accaduto ormai chiara a tutti. L’intero Cilento e non solo piangono per la dipartita di una bellissima e giovane ragazza, la quale è stata logorata così profondamente dal dolore della perdita di una persona che amava più di ogni altra al mondo.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto