Cronaca

Lutto ad Altavilla Silentina: ieri i funerali dell’uomo morto suicida

Suicidio ad Altavilla Silentina: ieri si sono svolti i funerali dell’uomo morto impiccato nella giornata di sabato. La comunità è sotto shock.

I funerali del 67enne morto suicida ad Altavilla Silentina

Si sono svolti ieri i funerali di C.I., il 67enne che nella giornata di sabato è morto per suicidio ad Altavilla Silentina. Le esequie si sono tenute presso la chiesa del Carmine, dove tante persone hanno partecipato per rivolgere l’ultimo saluto all’uomo.

La tragedia

Il 67enne si era impiccato nei pressi della chiesa di San Biagio ed era stato ritrovato da un familiare che vive non lontano dalla sua abitazione. Ancora oggi, non sono chiare le motivazioni che l’hanno spinto a compiere l’insano gesto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto