Cronaca

Suicidio ad Amalfi, uomo trovato morto a Vettica: si è impiccato

Suicidio ad Amalfi: un cittadino marocchino è stato trovato morto a Vettica. Si è impiccato per motivi ancora ignoti. Indagano i carabinieri.

Morto impiccato cittadino marocchino

Tragedia ieri ad Amalfi, per un suicidio verificatosi nella frazione di Vettica. Un uomo è stato trovato morto all’interno di una struttura sportiva: si è impiccato per motivi ancora da comprendere.

La persone che ha commesso il folle gesto è un cittadino marocchino di circa 40 anni, con regolare permesso di soggiorno. Sul posto sono giunti i carabinieri di Amalfi che stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo. Non si esclude che possa essere decisa l’autopsia sul suo corpo.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button