Cronaca

Suicidio ad Angri, ragazza di 26 anni si lascia cadere dal balcone di casa

Dramma ad Angri, in provincia di Salerno, dove oggi 22 dicembre, si è consumato un terribile suicidio: una ragazza di 26 anni si è tolta la vita lasciandosi cadere dal balcone di casa. Sono ancora poche le informazioni in merito alla tragedia.

Suicidio ad Angri, ragazza si lascia cadere dal balcone di casa

La tragedia si è consumata oggi, 22 dicembre, in Via Cervinia ad Angri nel salernitano. Una giovane ragazza di appena 26 anni si è tolta la vita lasciandosi cadere dal balcone di casa. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i carabinieri.

Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Ancora sconosciute le cause che hanno spinto la 26enne a togliersi la vita. La comunità di Angri è sotto shock per quanto accaduto.

Annullati tutti gli eventi natalizi

 “Tutti gli eventi natalizi del Comune di Angri sono sospesi. E un appello agli angresi e non: in questo momento solo silenzio e rispetto“, ha detto il sindaco, Cosimo Ferraioli. “Un dolore indescrivibile, ogni parola è fuori luogo al momento. Ricordiamo sempre di essere disponibili e vicini a chiunque abbia bisogno. Vi invito a unirci alla famiglia nel silenzio e dimostrando il maggior rispetto possibile. Riposa in pace giovane anima.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio