Suicidio a Baronissi: ecco chi era Modestino Saggese

modestino-saggese

Shock a Baronissi dove nella giornata di ieri si è suicidato il 63enne Modestino Saggese. Un gesto estremo a cui nessuno riesce a dare una spiegazione

Shock a Baronissi dove nella giornata di ieri si è suicidato il 63enne Modestino Saggese. Un gesto estremo a cui davvero nessuno riesce a dare una spiegazione.

Suicidio a Baronissi

Modestino Saggese, 63 anni, nella tarda mattinata di ieri si è tolto la vita a Baronissi. L’uomo era stato l’usciere del Comune per anni, dopo era diventato messo comunale.«Una notizia che prende alla sprovvista, davvero inaspettata – dice il sindaco Gianfranco Valiante – Nulla lasciava presagire ciò che poi è accaduto. Lo ricordo con il suo atteggiamento signorile ed educato. Questa disgrazia lascia il segno in tutta la comunità».

La tragedia

L’episodio è accaduto intorno alle 12 di ieri mattina. L’uomo si è impiccato. Un gesto che lascia la comunità nel dolore per aver perso una persona buona, genuina e generosa, come sottolinea anche il consigliere Serafino De Salvo: «Chiedevi sempre per gli altri, mai per te stesso e ti facevi in quattro – dice – mosso dal tuo infinito cuore»

TAG