Cronaca

Tragedia a Bellizzi: anziana si lascia cadere dal balcone, caduta fatale sull’asfalto

Suicidio a Bellizzi, donna di 86 anni muore sull'asfalto. La donna è finita al suolo dopo una caduta di oltre dieci metri

La comunità di Bellizzi è sotto shock per il suicidio di una donna che ieri, lunedì 30 maggio, si è tolta la vita lasciandosi cadere dal balcone di casa, battendo la testa sull’asfalto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Suicidio a Bellizzi, morta una donna di 86 anni

La donna è finita al suolo dopo una caduta di oltre dieci metri. È accaduto alle 6.30 circa di ieri, lunedì 30 maggio, non lontano dal centro cittadino, in via Kennedy. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia, allertati da alcuni automobilisti che hanno notato il cadavere.

Le indagini

I militari hanno effettuato i rilievi del caso, confermando la pista del suicidio. È stato informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno. I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Back to top button