Suicidio a Casal Velino: la vittima è il 47enne Castillos Bouza Jiuan Ramon

Castillos Bouza Jiuan Ramon

Emergono ulteriori dettagli sulla morte dell'uomo ritrovato impiccato a Casal Velino: si chiamava Castillos Bouza Jiuan Ramon

CASAL VELINO. Emergono ulteriori dettagli sulla morte dell‘uomo ritrovato impiccato a Casal Velino: si chiamava Castillos Bouza Jiuan Ramon.

Muore Castillos Bouza Jiuan Ramon: 47enne operaio spagnolo trovato impiccato a un albero

Si chiama Castillos Bouza Jiuan Ramon la vittima protagonista del terribile suicidio verificatosi negli ultimi giorni a Casal Velino. Castillos Bouza Jiuan Ramon era un operaio spagnolo 47enne, residente a Montano Antilia ed è stato ritrovato ieri, privo di vita e impiccato a un albero, presso la località Conca d’Oro di Casal Velino dai carabinieri. 

Le indagini per il suo ritrovamento erano state avviate dopo la denuncia del suo datore di lavoro, infatti, il 47enne era sparito di casa da almeno tre giorni e le motivazioni non erano ancora chiare. Come riportato da quotidiano “Il Mattino”, a spingere l’uomo a compiere il folle gesto sarebbe stata la recente accusa per presunti abusi ai danni di minori, tra cui anche sua figlia. In seguito al provvedimento di allontanamento dall’ambiente domestico, emesso dal Tribunale di Vallo della Lucania, Castillos Bouza Jiuan Ramon avrebbe deciso di far perdere le proprie tracce per compiere il folle gesto che l’ha portato alla morte.

Fonte e Foto: Il Mattino, Info Cilento

TAG