Cronaca

Si lascia cadere dal balcone al primo piano e muore: dramma ad Olevano sul Tusciano

Le sue condizioni erano apparse fin subito gravi, tanto da richiedere un trasporto in ospedale urgente

Tentato suicidio ad Olevano sul Tusciano nella serata di ieri, mercoledì 27 luglio 2022, quando un uomo si è lasciato cadere dal primo piano del balcone di casa: finisce in ospedale ma è morto poco dopo. Le sue condizioni erano apparse fin subito gravi, tanto da richiedere un trasporto in ospedale urgente. Purtroppo l’anziano non ce l’ha fatta.

Tentato suicidio ad Olevano sul Tusciano, è morto l’anziano

Un uomo C.P., nella frazione Monticelli, si è lasciato cadere dal primo piano del balcone di casa. Sul posto si sono precipitati, dopo l’allarme, i sanitari del 118 che hanno prelevato il ferito e lo hanno trasportato in ospedale e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

I soccorsi arrivati sul posto hanno allertato anche tutti i residenti che hanno assistito, spaventati, alla scena. Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta, il decesso è sopraggiunto in ospedale. L’uomo viveva in casa con la moglie.

Sotto shock nella cittadina

È sotto shock la cittadina per quanto avvenuto. I funerali saranno celebrati domani nella chiesa Madonna delle Grazie ad Olevano sul Tusciano.

Articoli correlati

Back to top button