Cronaca

Dramma in provincia di Salerno, due suicidi in poche ore

Dramma in provincia di Salerno dove si sono verificati due casi di suicidio. Un anziano di Capaccio si è impiccato. Tragedia anche a Bellizzi

Dramma in provincia di Salerno dove si sono verificati due casi di suicidio. Un anziano di Capaccio Paestum si è impiccato all’interno della sua abitazione. È stata la moglie a ritrovare il corpo senza vita del marito. Un’altra tragedia si è consumata nella giornata di oggi a Bellizzi dove è morto il luogotenente scelto.

Salerno, due suicidi in poche ore: il dramma del gesto estremo

Due drammi hanno sconvolto la provincia di Salerno. La comunità di Bellizzi è sotto shock per la morte di Salvatore Caiazzo, agente della municipale uccisosi con un colpo di pistola. È stato il sindaco Mimmo Volpe a comunicare la triste notizia ai cittadini. La stessa tragedia ha scosso la comunità di Capaccio per la morte di un pensionato. L’uomo si sarebbe impiccato in casa. Inutile l’intervento dei sanitari del 118.

Il dramma

Giornata nera per la provincia di Salerno, dove da tempo si segnalano – purtroppo – episodi del genere la cui costanza deve rappresentare un grande motivo di riflessione sociale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio