Cronaca

Shock sul Viadotto Gatto: bancario si toglie la vita, uno sconosciuto precipita

Suicidio sul Viadotto Gatto di Salerno, bancario si toglie la vita. Poco dopo in via Ligea è stato trovato un altro corpo

Shock a Salerno per il suicidio avvenuto lungo il viadotto Gatto nella giornata di ieri, martedì 25 gennaio. A togliersi la vita, il 58enne F.G. di Vietri sul Mare, un bancario. Sono stati gli agenti della Polizia Municipale a trovare il suo corpo senza vita come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Suicidio a Salerno, bancario si toglie la vita sul viadotto Gatto

L’uomo, uscito di casa, si sarebbe diretto verso il Baia Hotel. È sceso dall’auto e si è lasciato cadere nel vuoto. Il corpo, prima di finire a terra, è più volte sbattuto contro alcune rocce, cadendo nei pressi del chioschetto. I sanitari della Croce Bianca intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

C’è anche un ferito

Poco dopo in via Ligea è stato trovato un altro corpo. SI tratta di un uomo, ancora vivo, trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma la prognosi resta riservata e le condizioni di salute gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio