Cronaca

Suona il clacson per invitare l'auto lenta ad accelerare, automobilista aggredito ad Eboli

EBOLI. Suona il clacson ripetutamente per invitare il veicolo davanti ad accelerare e la sua auto viene presa a calci: è successo questa mattina ad Eboli, nei pressi della rotatoria tra via Arrigo Serpieri e via Maurizio Mangrella, intorno alle ore 11.30.

Un’auto stava procedendo lentamente in direzione della stazione ferroviaria di Eboli. Un transito talmente lento da risultare forse snervante per l’automobilista, un uomo di Battipaglia, che procedeva subito dietro e che ha deciso di “bussare”, cioè di dare un colpo di clacson, per invitarlo ad accelerare.

Apriti cielo! L’uomo alla guida dell’auto “lenta” ha bloccato il veicolo, è sceso e si è avvicinato all’automobilista “colpevole” del colpo di clacson, iniziando ad inveire contro di lui. Accecato dalla rabbia, ha colpito la portiera sul lato del conducente con calci e pugni. Poi si è rimesso alla guida ed è andato via.

La vittima dell’aggressione non è scesa dall’auto, rimanendo attonita di fronte alla rabbia dell’uomo. Tuttavia, ha avuto la lucidità di segnare il numero di targa per sporgere denuncia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio