Cronaca

Lotta alla droga, arrestato 35enne di Giffoni Valle Piana

I Carabinieri hanno smantellato un vero e proprio supermerket della droga

Di giorno fruttivendolo e di notte spacciatore: i Carabinieri di Giffoni Valle Piana hanno smantellato un vero e proprio supermerket della droga, gestito da un 35enne del posto, pluripregiudicato. L’uomo è stato arrestato la scorsa notte.

Giffoni Valle Piana, smantellato supermarket della droga: 35enne arrestato

Un’altra brillante operazione antidroga da parte dei Carabinieri di Giffoni Valle Piana: nella notte gli uomini dell’arma hanno tratto in arresto un 35enne del posto, C.F., pluripregiudicato.


https://salerno.occhionotizie.it/supermarket-droga-giffoni-valle-piana/ Arrestato nella notte un 35enne di Giffoni


Perquisizione in casa

La perquisizione portata a termine in casa dell’uomo, ha portato al sequestro di un copioso quantitativo di stupefacenti, di ogni tipo, tra cui 6 dosi di eroina, 10 di cocaina, marijuana, un flacone di metadone. Rinvenuti anche 10mila euro in contanti.

Arresti domiciliari

Sia lo stupefacente che il denaro sono stati sottoposto a sequestro. L’uomo è stato posto ai domiciliari, l’udienza di convalida del fermo si è svolta questa mattina.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button