Cronaca

Sventato furto d’auto a Pontecagnano, vigili mettono in fuga ladro

PONTECAGNANO FAIANO. Prova a rubare un’auto sulla litoranea di Pontecagnano, ladro messo in fuga dai vigili urbani. Mentre erano impegnati nell’ambito di un’operazione di controllo dello sversamento di rifiuti irregolare e fuori dagli orari consentiti, gli agenti in borghese hanno sventato un furto in via dei Navigatori.

Sventato furto d’auto a Pontecagnano

La pattuglia ha prontamente scongiurato la sottrazione di un veicolo, mettendo in fuga il ladro e salvaguardando l’incolumità di cose e persone.

Soddisfatto il sindaco Giuseppe Lanzara, che fin dal primo giorno dell’insediamento a Palazzo di Città ha ribadito l’assoluta volontà di ripristinare il rispetto delle regole, nell’ottica di una riaffermazione del principio della legalità: «Ringrazio il corpo della Polizia Municipale, nelle persone del Maresciallo Lucia Peluso e del Maresciallo Antonio Citro, per aver scongiurato l’attuazione del reato, nella fattispecie in una zona spesso ostaggio di malviventi e malintenzionati. Auspico un lavoro sempre più produttivo, teso a liberare Magazzeno da tutti i tipi di irregolarità, con particolare riguardo al tema dello sversamento dei rifiuti, su cui manterremo la linea dell’intransigenza e della vigilanza».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio