Cronaca

Svincolo Angri Sud sulla corsia Nord della A3: al via i lavori

"La posa della prima pietra per la realizzazione della nuova rampa di uscita sulla corsia nord dello svincolo autostradale Angri sud"

Al via i lavori per lo svincolo Angri Sud sulla corsia Nord dell’Autostrada A3 che collega Napoli a Salerno. Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti, Luca Cascone. “Questa mattina la posa della prima pietra per la realizzazione della nuova rampa di uscita sulla corsia nord dello svincolo autostradale Angri sud”.

Svincolo Angri Sud: Cascone “L’intervento più importante per la viabilità dell’Agro prende vita”

“Un altro impegno della Regione Campania a guida De Luca che si concretizza – aggiunge Cascone – anche se non nei tempi che avremmo voluto. Ora comunque guardiamo al traguardo di un’opera che, insieme al nuovo svincolo della 268, potrà aiutare l’intera mobilità e vivibilità dell’area, a vantaggio sia dei cittadini che delle aziende del territorio.

Il commento del sindaco Ferraioli

Finalmente dopo 3 anni vediamo concretizzarsi il lungo lavoro di valutazione e progettazione a cui ha partecipato questa Amministrazione nel 2018 insieme al Comune di Sant’Egidio del Monte Albino, destinatario del programma, per la realizzazione della nuova rampa di uscita Angri Sud sulla corsia Nord dell’autostrada A3.” afferma il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.

Articoli correlati

Back to top button