Cronaca

Taglio di 22 posti a Sala Consilina, la Uil Fpl preannuncia battaglia

SALA CONSILINA. La Uil Fpl provinciale, fa sapere che darà battaglia in risposta al taglio di 22 posti di lavoro presso il Comune di Sala Consilina, a rappresentare questo imminente scontro, è il segretario Carlo Astone che contesta il provvedimento della locale Amministrazione e chiede conseguentemente un’inversione di rotta, con una prevenzione dei profili professionali più adeguati alle esigenze attuali.

Stando a quanto racconta il portale “SalernoToday”, il sindacato chiede nella specifica, di rivedere il provvedimento, puntando conseguentemente sulla soppressione di posti già vacanti di categoria A e B, sostituiti con posti di categoria C.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button