Senza categoria

Taglio di circa il 13% a tutte le imprese del trasporto pubblico locale

SALERNO. Queste le parole dell’avvocato Michele Cuozzo, presidente provinciale di F.I. – A.N. ai tagli alle imprese del trasporto pubblico locale:

Canfora continua l’inesorabile opera di demolizione della Provincia di Salerno con la consapevole complicità del suo partito.
Ha imposto, con un colpo di mano, un taglio di circa il 13 per cento a tutte le imprese del Trasporto pubblico locale; dove si nascondono oggi quelli che fino ad ieri si battevano per il diritto alla mobilità? Come volevasi dimostrare, predicavano bene e razzolano male.
Sono state soppresse corse e linee istituite per la mobilità degli studenti, dei lavoratori e dei pensionati; complimenti a chi ha compiuto un vero miracolo cancellando, in assoluto silenzio, il risultato di anni di conquiste sociali.
Perché non ha evitato tale scempio? Il suo partito naturalmente tace.
Un Presidente troppo impegnato nelle alchimie di Palazzo finalizzate a defenestrare amministratori di partecipate è incurante dei problemi delle fasce più deboli della Provincia.
Chi ben inizia è alla metà dell’opera.
Visto di che pasta son fatti, non osiamo nemmeno immaginare le conseguenze drammatiche per i salernitani in conseguenza di un loro semplice ingresso in Regione Campania.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button