Cronaca

Tamponamento a catena tra 4 auto: paura nella notte a Nocera Inferiore

Tamponamento a catena tra quattro auto avvenuto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre a pochi metri dall’uscita dell’A3 e dell’incrocio con via Barbarulo: paura a Nocera Inferiore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la guardia di finanza. Lo riporta RtaLive.

Nocera Inferiore, tamponamento tra quattro auto

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre nel territorio nocerino dove si è registrato l’ennesimo incidente stradale in via Atzori, all’altezza di noto bar-pizzeria.

Nel tamponamento a catena sono state coinvolte quattro auto. Presumibilmente una di loro viaggiava a velocità sostenuta in direzione Pagani quando ha impattato, complice anche il manto reso viscido dalle piogge, contro un’altra vettura che a sua volta ha urtato una Fiat Panda che la precedeva. Quest’ultim non è riuscita ad evitare un ulteriore impatto con una Chevrolet. Completamente distrutta nella parte anteriore una vettura coinvolta ma per fortuna nessun ferito grave. Una bambina, però, è stata precauzionalmente condotta all’ospedale Umberto I per controlli, avendo urtato la testa contro un vetro dell’auto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio