Cronaca

Tamponamento a Pontecagnano, ferite 6 persone

Tamponamento a Pontecagnano, ferite 6 persone.


PONTECAGNANO FAIANO. Sono sei le persone che sono finite in ospedale in seguito al tamponamento avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, in via Piave a Pontecagnano.

Il conducente di una Lancia ha tamponato con la sua auto, per cause ancora da accertare secondo quanto riporta La Città, una Range Rover e lo ha fatto in maniera così violenta che la seconda vettura coinvolta nel sinistro si è ribaltata.

Sul posto sono subito giunti, oltre ai vigili urbani, anche i volontari del 118 appartenenti all’associazione Vopi che hanno proveduto a prestare le cure del caso ai malcapitati.

Il bilancio dello scontro è stato di ben sei feriti, tutti trasferiti al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Le loro condizioni di salute, fortunatamente, non preoccupano i medici del presidio di via San Leonardo.


 

Articoli correlati

12 Comments

  1. Appreciating the dedication you put into your site and detailed information you offer. It’s great to come across a blog every once in a while that isn’t the same outdated rehashed material. Great read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

  2. I have not checked in here for some time since I thought it was getting boring, but the last several posts are good quality so I guess I’ll add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button