TARI: Avviso pubblico per la concessione delle agevolazioni per le imprese

ANGRI. Il sindaco Pasquale Mauri rende noto che ai sensi dell’art.17 del Regolamento per la disciplina della Tassa sui rifiuti (TARI), le imprese operanti sul territorio comunale possono richiedere agevolazioni della tassa relative all’anno 2014. Possono accedere alle agevolazioni le imprese industriali, artigiane e commerciali che operano sul territorio comunale con presenza di incremento occupazionale. […]

ANGRI. Il sindaco Pasquale Mauri rende noto che ai sensi dell’art.17 del Regolamento per la disciplina della Tassa sui rifiuti (TARI), le imprese operanti sul territorio comunale possono richiedere agevolazioni della tassa relative all’anno 2014. Possono accedere alle agevolazioni le imprese industriali, artigiane e commerciali che operano sul territorio comunale con presenza di incremento occupazionale. L’agevolazione è concessa in maniera differenziata in relazione alla tipologia dei contratti di assunzioni nonchè in relazione alle posizioni di vantaggio o svantaggio dei lavoratori residenti da almeno 1 anno nel comune di Angri. Qualora l’impresa beneficiaria dell’agevolazione abbia già proceduto al pagamento totale o parziale della bolletta, potrà richiederne il rimborso per l’importo dell’agevolazione concessa per il solo anno di riferimento del tributo. Le domande devono essere trasmesse, all’Ufficio Tributi del Comune Angri sugli appositi modelli che saranno resi disponibili sul sito istituzionale dell’ente www.angri.gov.it, dove sarà pubblicato integralmente il seguente avviso pubblico. Le domande verranno finanziate in base all’ordine cronologico di presentazione e fino a concorrenza della somma stanziata e disponibile, a partire dalle ore 10,00 del giorno 22 gennaio 2015.
“Dopo il risparmio per le famiglie sulla bolletta relativa alla tassa sui rifiuti , TARI, oggi abbiamo dato una particolare attenzione anche alle imprese presenti sul territorio. dichiara il Sindaco Pasquale Mauri La mia Amministrazione con queste agevolazioni sulla TARI intende favorire le imprese che presentano dal 1 Gennaio 2014 ad oggi, un aumento di unità lavorative e avranno quindi la possibilità di ricevere questa detassazione. Il provvedimento intende favorire la crescita della citta’.

TAG