CronacaCuriosità

Tariffa fissa 50 euro, rapporto completo 100 euro: ecco il tariffario del sesso nell’Agro nocerino sarnese

NOCERA INFERIORE. La tariffa fissa è 50 euro, ma se ne possono pagare anche 100 se si vuole un rapporto completo. Prezzi variabili e trattabili, inseriti in centinaia di annunci che caratterizzano e compongono il tariffario del sesso nell’Agro nocerino sarnese.

I portali del sesso

Tre i portali che vanno per la maggiore e che ospitano le offerte di giovani donne, per la maggior parte straniere, che spiegano a chi le raggiunge telefonicamente le modalità d’incontro e in cosa consiste la loro generosa offerta.

Il copione che seguono sembra uguale per tutte, quasi come se esistesse un accordo non scritto. Una volta illustrato il motivo della telefonata, cominciano a fornirti indicazioni su dove raggiungerle. Lavorano tutte da casa: «Niente albergo, è più costoso ma se paghi non ci sono problemi».

Poi si parla della tariffa: «50 euro di base, ma se vuoi altro ne parliamo di persona». Se infatti si vuole di più, il prezzo sale. Settanta ma anche 100 euro.

Gli annunci hot

In barba agli annunci che queste ragazze pubblicano sulle loro pagine personali, arricchiti di dettagli hot, ma che spesso vengono gonfiati per attirare solo un numero maggiore di clienti. Una volta al telefono infatti, tutto cambia. «No, mi spiace, solo preliminari a 50 euro». Per loro è un lavoro, svolto in maniera indipendente, nella massima discrezione e in base alle esigenze di ognuna di loro.

Sesso in ferie

Capita di beccare anche la ragazza in ferie: «Mi spiace, torno operativa da lunedì». E chi, invece, aggiunge nuove proposte, a tratti inaspettate: «Se vuoi fare di più, chiamo la mia amica e paghi 100 euro per due».

Sono invece precise quando forniscono indicazioni su come raggiungerle. Numero della strada e civico. Da Nocera Inferiore a Scafati, fino ad Angri, Pagani e Sarno. Spesso le ragazze ti accolgono in appartamenti situati in pieno centro, altre volte in periferia.

E se le foto pubblicate sull’annuncio non corrispondono poi alla realtà? «Puoi andare via, ma sono io al 100%. Stampale e portale con te».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio