Lavoro

Il Teatro Verdi di Salerno ricerca figure professionali

SALERNO. Tanti i bandi di concorso emanati dal Teatro Verdi di Salerno, la maggior parte dei quali con scadenza 20 agosto. Le figure richieste sono ballerine e ballerini di fila, archivisti, tantissimi strumentisti tra cui pianisti, violinisti, violoncellisti, oboisti e clarinettisti, trombettisti e percussionisti. Si ricercano, inoltre, per il coro: soprani, mezzi soprani e contralti, bassi baritoni e tenori.

È possibile produrre diverse domande ma mediante l’invio di più moduli di candidatura. Nei singoli bandi vengono specificate, oltre all’indicazione dei requisiti generici e di quelli specifici, il tipo di prove d’esame da effettuare e le date di selezione divise per singole figure che si terranno dal 22 agosto fino ad ottobre.

Le domande dovranno essere inviate entro sabato 20 agosto all’indirizzo audizioni@teatroverdisalerno.it esclusivamente con il modulo “Domanda di partecipazione” reperibile sul sito www.teatroverdisalerno.it/static/default/Bandi-di-concorso-2016-653.aspx dov’è inoltre possibile trovare tutte le altre informazioni inerenti i bandi di concorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio