EconomiaEventi e cultura

Techmania da Battipaglia alla fiera tecnologica di Berlino

BATTIPAGLIA. Si conclude oggi, lunedì 9 Settembre, l’IFA di Berlino, la più attesa fiera del settore tecnologico. L’azienda battipagliese Techmania, per il quarto anno consecutivo vi ha partecipato sia per quanto concerne l’ambito commerciale sia per quanto riguarda quello della comunicazione.

Mentre trader e responsabili commerciali nell’area reseller hanno consolidato le precedenti partnership internazionali avviandone di nuove, il reparto marketing si è dedicato ai nuovi prodotti presentati a cominciare dall’attesissimo Galaxy Note 5 di Samsung.

Particolarmente interessanti, tra le attività condotte dai “maniaci della tecnologia” le intervistate ai principali referenti delle più importanti case produttrici, che hanno svelato i dettagli delle ultime novità, e ai più esperti blogger del settore che hanno espresso il proprio giudizio sui nuovi device.

Tutte le foto, i video, le interviste e le curiosità dall’IFA di Berlino 2015 sono visibili sulla fanpage di Techmania, dove tra l’altro è stato avviato anche un simpatico contest a riguardo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button