Cronaca

Teggiano. Camionista cade e rimane ferito: finisce in ospedale

TEGGIANOIncidente sul lavoro a Teggiano, dove un camionista è rimato ferito dopo essere caduto mentre caricava il proprio mezzo: è in ospedale.

Incidente sul lavoro, ferito un camionista

Grave incidente sul lavoro a Teggiano, dove un camionista è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal proprio mezzo mentre sistemava il carico lungo la strada del Corticato.

Come riportato dal quotidiano “Il mattino”, l’uomo ha ricevuto immediati soccorsi ed è stato trasportato in ambulanza presso lo stadio locale, dove un eliambulanza l’ha condotto nell’ospedale di Vallo della Lucania. Non sono ancora chiare le dinamiche della caduta che hanno provocato le lesioni del camionista. Intanto, sul luogo dell’incidente sono accorsi il sindaco Michele Di Candia e la Protezione Civile.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button