Eventi e cultura

Teggiano, cinquina salernitana nella tappa di Miss Mondo Italia

TEGGIANO. Cinquina salernitana nella tappa di Miss Mondo Italia che si è svolta nella centrale piazza San Cono, a Teggiano.

La giuria presieduta dal sindaco, Michele Di Candia, ha decretato vincitrice una 21enne di Sala Consilina, Veneranda D’Alvano, alta 175 cm, taglia 38, barman per passione in attesa di entrare ad infermieristica, che ha partecipato a Miss Mondo, dichiara appena incoronata ed emozionatissima, “per accrescere la sua autostima”.

Ci rivela che è stata spinta anche dal padre a partecipare al noto concorso di bellezza.

Seconda classificata una ragazza di Teggiano, Manuelle Cuozzo, 16enne, alta 170 cm, taglia 38; terza Federica De Angelis 15 anni, residente ad Atena Lucana; quarta Vincenzina Barra, 23enne di Padula, città in cui abita anche la quinta classifica Francesca Morena, 18 anni. Tutte le ragazze che hanno passato il turno gareggeranno per la finale regionale.

Spazio anche alla comicità con Gianni Marino da “Made in Sud

Intanto, fra qualche giorno nuovo appuntamento con Miss Mondo nel salernitano, infatti domenica 6 agosto, a partire dalle ore 21.30, in piazza Mazzei di Vallo dell’Angelo, in programma l’ennesima selezione per trovare la più bella del pianeta.


 


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio