Cronaca

Incidente nel salernitano, auto schiacciata da un camion

TEGGIANO. Incidente nel pomeriggio a Teggiano, dove un’auto è rimasta schiacciata da un camion: il conducente è uscito illeso dall’impatto.

Auto schiacciata da un camion a Teggiano: paura per il conducente

Paura questo pomeriggio a Teggiano dove c’è stato un incidente stradale che ha visto un’auto schiacciata da un camion. I due veicoli sono una Seat Ibiza e un mezzo pesante che si sono scontrati per motivi ancora da chiarire. Per fortuna, il conducente dell’auto è rimasto illeso: per lui soltanto un grosso spavento e ingenti danni al veicolo. Non è stato necessario l’intervento dei soccorsi del 118 ma sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale del Comune di Teggiano per i rilievi del caso.


Fonte: Ondanews

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto