Cronaca

Teggiano, persiste il problema dei ladri: rubati gioielli e argenteria

TEGGIANO. Sfruttano i tubi come propulsori per insediarsi all’interno di un’abitazione, vi entrano all’interno e prendono tutto ciò che possono. Sembra che questo comune del valdianese non riesca ad avere un attimo di respiro, in quanto, pare sembra essere costantemente assediato da ladri. Questo increscioso episodio, infatti, è accaduto presso Pantano di Teggiano, dove i soliti ignoti, si sono intrufolati in una villetta, arrivando persino a manomettere il sistema di allarme.

Una volta all’interno, i trasgressori hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, per esportare avidamente, gioielli e argenteria. A termine della segnalazione, sono giunti prontamente i militari della tenenza teggianese, comandata dal costante Maresciallo Francesco Pennisi che stanno indagando al fine di dare un volto a questi malfattori. Si presume che, le telecamere presenti nei pressi dell’abitazione, abbiano ripreso i ladri.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button