Eventi e cultura

“Televisione 4.0”: giornata di studi, expo e job recuitment all’Unisa

SALERNO. Si svolgerà giovedì 23 novembre 2017, dalle ore 10.30 alle 13.00 nel teatro di ateneo, il recruitment della NTTData – Global IT Innovator, che aprirà la giornata di studi “Televisione 4.0. La trasformazione digitale nel mondo della Tv”, promossa in sinergia dalle università degli studi di Salerno e del Sannio, in particolare dal Dipartimento di Scienze Aziendali, Management e Innovation Systems (UniSa), dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università (UniSa) e dal Dipartimento di Ingegneria (UniSannio).

Il job meeting sarà riservato agli studenti provenienti dai dipartimenti di Process Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica e Statistica.

Per l’occasione sarà presente la direzione risorse umana di NTTData Italia per esporre le posizioni aperte all’interno dell’azienda e per sostenere un primo colloquio conoscitivo con i ragazzi che parteciperanno.

In contemporanea saranno attivi gli stand espositivi di Nvidia, E4, NTTData, Cedeo, TivùSat.

Dopo il lunch break, alle ore 13.30 prenderà il via la main conference, durante la quale il mondo della ricerca scientifica, delle scienze della comunicazione e delle tecnologie informatiche si confronteranno con esperti tecnologi italiani: Leonardo Chiariglione (MPEG), Massimo Bertolotti e Ciro Gaglione (Sky Italia), Marco Pellegrinato (Mediaset), Confalonieri (Publitalia ’80), Pedro Valiente (TivùSat), Alberto Messina (RAI), Eugenio La Teana (RTL 102.5), Piero Altoè (HPC/DL NVIDIA), Andrea Fravega (NTT DATA Italia).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button