Cronaca

Salerno nell’incuria: tenda in Piazza della Libertà, amaca tra gli alberi del lungomare

Spunta una tenda da campeggio in Piazza della Libertà. La foto è stata pubblicata dal gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle"

Una tenda da campeggio in Piazza della Libertà. È accaduto nelle scorse ore, quando nel sottopiazza della Libertà è apparsa una tenda da campeggio di colore blu, lungo lo steccato di attività e ristoranti ancora in attesa di apertura.

Piazza della Libertà, spunta una tenda da campeggio

La foto è stata pubblicata dal gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” ed è diventata virale, nel giro di poche ore, mostrando l’incuria e l’assenza di controlli in una zona che dovrebbe rappresentare il fulcro della movida salernitana. Non è ancora chiaro chi sia il protagonista della vicenda, magari un turista, sta di fatto che la tenda è apparsa all’improvviso ed è stata montata senza che nessuno lo impedisse.


tenda-campeggio-piazza-liberta-salerno


Un’amaca sul lungomare

Una vicenda che ricorda quella di qualche giorni fa, quando tra gli alberi del lungomare cittadino è comparsa un’amaca, con tanto di persona a dormirci all’interno.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button