Tenta di recuperare il pallone e cade nel vuoto: 15enne in gravi condizioni

nocera-inferiore-donna-lancia-balcone-casa

Tenta di recuperare il pallone ma cade nel vuoto. È successo ieri pomeriggio. Il ragazzo è stato ricoverato presso l'Ospedale di Nocera Inferiore

Tenta di recuperare il pallone ma precipita nel vuoto. Un 15enne è stato ricoverato presso l‘Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Ieri è caduto da 12 metri di altezza per recuperare il pallone con il quale stava giovando in via Iervolino a Poggiomarino. A fare l’amara scoperta è stata una donna che stava recuperando la propria auto all’interno del parcheggio di un supermercato della zona.

Tenta di recuperare il pallone e cade nel vuoto: 15enne in fin di vita

Tenta di recuperare il pallone ma cade nel vuoto. È successo ieri pomeriggio a Poggiomarino, Il ragazzo è stato ricoverato presso l’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Secondo le prime ricostruzioni, il 15enne ha scavalcato il balcone della sua abitazione per salire su un telone di plastica dove era finito il pallone.

Il pezzo di plastica è ceduto, ed il 15enne è precipitato nel vuoto all’interno del parcheggio dell’esercizio commerciale. A fare l’amara scoperta, una donna che ha immediatamente allertato i soccorsi. Il giovane è stato trasferito all’Ospedale di Nocera Inferiore. Il 15enne è ancora ricoverato al reparto di Rianimazione. Gravi le sue condizioni.

Fonte: Salerno Today

 

TAG