Cronaca

Tentata estorsione, arrestato 42enne di Sanza

In mattinata, i militari della tenenza di Sala Consilina, diretta dal Tenente Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un 42enne, già noto alle forze dell’ordine e originario di Sanza. Il trasgressore ha tentato di estorcere denaro ed ora è in esecuzione di ordinanza applicative della misura cautelare, ha dunque, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, emesso dal Tribunale di Lagonegro.

I Carabinieri della Locale Stazione di Buonabitacolo, grazie ad una denuncia, hanno raccolto indizi importanti a carico del 42enne che, ad ottobre, si era recato presso l’abitazione di un 27enne del valdianese per estorcergli la somma di 250euro. La vittima era riuscita a segregarsi in casa, vietando conseguentemente all’estorsore di eseguire il reato.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto