Cronaca

Tentati furti nelle villette tra Angri e Scafati: allarme ladri

Tentati furti nelle villette tra Angri e Scafati: allarme ladri in via Orta Longa. Continuano le segnalazioni da parte dei residenti della zona.

Incubo ladri tra Angri e Scafati: troppi furti

Quello dei ladri in via Orta Longa, al confine tra Angri e Scafati, è diventato ormai un vero e proprio allarme. Come riporta “Medianews24”, i residenti della zona hanno avvistato alcuni malviventi che hanno tentato di compiere dei furti nelle villette.

Continuano dunque le segnalazioni anche alle forze dell’ordine, tenendo conto del fatto che in passato era stata inviata una lettera al Prefetto di Salerno per richiedere l’installazione delle telecamere di videosorveglianza per cercare di arginare il problema e contrastare il fenomeno dei furti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto