Cronaca

Tentativo di rapina a Campagna: tre uomini messi in fuga da un 14enne

CAMPAGNA. Un 14enne di Campagna, mentre rientrava a casa, si è imbattuto in tre rapinatori appostato nel cortile del suo palazzo: riesce a metterli in fuga.

Mette in fuga i rapinatori appostati sotto casa: paura per un 14enne

Un ragazzo di 14 anni ha messo in fuga un gruppo dei rapinatori che si trovavano nel cortile di casa sua. L’episodio di è verificato a Piantiro, zona del comune di Campagna, dove il 14enne stava rientrando a casa intorno alle ore 22.30, poi ha incrociato un gruppo di tre uomini incappucciati. Messi in allerta dal ragazzino, i tre uomini l’hanno spinto e si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza: il 14enne sta bene, per lui soltanto un grande spavento per la piccola disavventura che per fortuna non ha provocato conseguenze.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button