Cronaca

Tentato furto in abitazione ad Angri, ladro picchiato dai vicini: è scappato

Tentato furto in abitazione ad Angri, ladro picchiato dai vicini: è scappato. Intanto continua l’allarme in via Orta Longa per i topi d’appartamento.

Ladro tenta furto ma viene picchiato: succede ad Angri

Incredibile quanto accaduto ad Angri in via Orta Longa, terra di furti negli appartamenti negli ultimi tempi: un ladro ha tentato un furto in un’abitazione ma è stato scoperto e picchiato dai vicini di casa.

Come riporta “Il Mattino”, il malvivente si è visto costretto a scappare. Il tutto è successo due giorni fa in periferia, nei pressi dello svincolo della statale 268. Il fatto è stato ovviamente denunciato alle forze dell’ordine che continuano a indagare sui continui casi di furto in zona.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button