Cronaca

Tentato furto a Casal Velino: ladri messi in fuga al deposito Yele di Vallo Scalo

Tentato furto a Casal Velino: questa notte, un gruppo di ladri è stato messo in fugo dalle guardie giurate che avevano notato movimenti sospetti preso il deposito Yele.

Sventato un furto a Casal Velino: i ladri in azione al deposito Yele

Tentato furto questa notte a Casal Velino, per la precisione nel deposito Yele situato nella frazione di Vallo Scalo. Questa notte, i vigilantes della compagnia “La Torre” hanno messo in fuga alcuni ladri, i quali aveva notato la presenza di un automezzo in funzione davanti ai cancelli della struttura.

I vigilantes hanno allertato i carabinieri della locale stazione, ma al loro arrivo i malviventi erano già scappati a gambe levate. Indagini in corso per identificare gli autori del tentato colpo non andato a buon fine.

Il tentato furto di questa notte ai danni del deposito Yele non è un caso isolato: in passato si sono verificati già episodi simili

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button