Cronaca

Tentato furto al centro commerciale Siniscalchi di Salerno: ladri in fuga

Tentato furto al centro commerciale Siniscalchi di Salerno: i ladri sono stati messi in fuga dalle pattuglie della vigilanza. Si indaga.

Ladri in fuga: stavano rubando al Siniscalchi di Salerno

Ladri in azione, ma senza successo, presso il centro commerciale Siniscalchi di Salerno, dove hanno tentato un furto che tuttavia non è andato nel migliore dei modi.

Come riportato Salerno Today, i malviventi sono entrati nella struttura intorno alle 5 del mattino. Proprio in quell’istante, le guardie giurate hanno notato che uno dei cancelli era stato aperto con l’utilizzo di un flex che aveva tagliato alcuni lucchetti.

Notando dunque che qualcosa non andava per il verso giusto, il servizio di vigilanza ha immediatamente costretto i banditi a darsi alla fuga. Adesso, sono state avviate le indagini per fare chiarezza sull’accaduto e risalire ai responsabili. Gli investigatori stanno facendo riferimento alle immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button