Cronaca

Tentato furto al Comune di Nocera Inferiore: bloccato il ladro

Tentato furto al Comune di Nocera Inferiore: bloccato il ladro. Si tratta di un cittadino romeno alla ricerca di rame e cavi elettrici.

Ladro bloccato al Comune di Nocera Inferiore

La Polizia Municipale di Nocera Inferiore ha fermato e denunciato un cittadino extracomunitario per tentato furto all’interno del Comune. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, l’uomo era entrata a Palazzo di Città nei giorni scorsi, alla fine del turno di pomeriggio.

Si tratta di un 54enne, proveniente dalla Romania, beccato a rovistare tra i contenitori del materiale elettrico. Secondo le prime ricostruzioni, era alla ricerca di rame e cavi di vari tipo da potere rivendere. Aveva approfittato dell’assenza del personale per poter portare via quanto gli serviva.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button