Cronaca

Tentato furto nella notte: ladri messi in fuga

SAN CIPRIANO PICENTINO. Tentato furto nella notte a San Cipriano Picentino: i ladri hanno cercato di entrare in un’abitazione ma sono stati messi in fuga dal proprietario.

Messi in fuga dal proprietario dell’abitazione: ladri tentano furto a San Cipriano Picentino

Ladri tentano di mettere a segno un furto in un’abitazione ma vengono messi in fuga dal proprietario che ha fatto scattare l’allarme. Paura questa notte a San Cipriano Picentino, dove i malviventi sono scappati e sono andati a nascondersi in un casolare abbandonato. In seguito, grazie anche all’aiuto del buio, sono riusciti a scappare. I carabinieri indagano per verificare possibili connessioni tra il tentato furto e le rapine verificatesi nei giorni scorsi nei Picentini.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button