Cronaca

Tentato omicidio a Castiglione dei Genovesi, fermato l’autore dell’aggressione

L'uomo ha seguito la donna e bimbi, avrebbe atteso che gli stessi scendessero dall'autobus e si sarebbe avvicinando estraendo un coltello a serramanico

Tentato omicidio a Castiglione dei Genovesi nella giornata di ieri, 12 giugno: l’autore dell’aggressione, P.G., è stato fermato dai Carabinieri.

Tentato omicidio a Castiglione dei Genovesi, fermato

I Carabinieri hanno proceduto al fermo di PG, stante il concreto pericolo di fuga, per il reato di tentato omicidio, presunto aggressore di una donna rumena che nel tardo pomeriggio di sabato stava rientrando con i propri figli minori presso la struttura protetta che li ospitava proprio a seguito dei comportamenti violenti del soggetto.

La dinamica

L’uomo ha seguito la donna e bimbi, avrebbe atteso che gli stessi scendessero dall’autobus e si sarebbe avvicinando estraendo un coltello a serramanico con una lama di 30 centimetri. La donna è stata poi colpita con 12 coltellate su varie parti del corpo per poi darsi alla fuga sulla propria automobile.

La donna è stata immediatamente trasportato in ospedale mentre si sono avviate le ricerche per rintracciare l’aggressore.

Articoli correlati

Back to top button